L'ex naufraga ha dichiarato di essere dimagrita di otto chili durante il reality
© Tgcom24
Pamela Camassa è considerata la vincitrice morale de "L'Isola dei Famosi" (che ha visto trionfare Marco Mazzoli), grazie alla sua grinta e alla sua schiettezza. In Honduras si è dimostrata una vera amazzone e a "Gente" ha scherzato sulla sua nuova forma fisica: "In Honduras ho perso otto chili, direi che posso affrontare la prova costume".
Sull'Isola l'ex naufraga ha ammesso di aver retto bene alla fame e alla stanchezza: "Non sono provata più di tanto dal punto di vista fisico. Avevo fatto una preparazione di cinque settimane: allenamento intensivo in palestra con un personal trainer e una dieta per imparare a mangiare meno".
Di certo il reality non è stato una passeggiata (Marco Mazzoli ha anche avuto un malore una volta tornato a casa), soprattutto per lei che è arrivata fino alla fine. Nonostante questo ha dei bellissimi ricordi delle settimane passate sull'isola: "Sono stati mesi difficili, eppure quel posto mi manca, non lo avrei mai immaginato. Dormivo in spiaggia sotto le stelle, mi svegliavo per contemplare la luna.Ho fatto il bagno in un mare meraviglioso, anche se nulla ha da invidiare a quello di certe località italiane".
Un'avventura intensa, in cui si è tuffata grazie al fidanzato Filippo Bisciglia, che l'ha convinta a partecipare, Ora i due si concederanno un po' di relax in Italia, dopo una stagione televisiva impegnativa per entrambi: "Andremo in Versilia, come ogni anno. Sono toscana e non è estate senza una puntata da quelle parti, ci vado da quando ero bambina, con la mia famiglia. Andremo lì, anche se a me e Filippo piace molto anche starcene a casa nostra, magari fare progetti last minute".