"Isola dei Famosi", dopo il malore Guendalina Tavassi torna tra i naufraghi
© IPA/Frezza LaFata
© IPA/Frezza LaFata
I due naufraghi, fino ad ora molto vicini, iniziano a scoprire le loro differenze caratteriali
© IPA/Frezza LaFata
Dopo giorni di intesa, tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è scoppiata la prima discussione. Quando pochi giorni fa l'influencer è entrata all'"Isola dei Famosi" si è subito avvicinata al fratello di Guendalina, che ha ricambiato le attenzioni. Ma ora i due naufraghi iniziano a scoprire le loro differenze caratteriali. E il motivo dell’incomprensione sono i rapporto con gli ex fidanzati.
Per Edoardo quando una storia d'amore finisce da poco tempo è giusto parlare di "ex", ma se la relazione è terminata da anni la parola corretta da utilizzare è "amica" o "amico". Tavassi sottolinea, infatti, di rimanere in buoni rapporti con le persone che hanno fatto parte della sua vita.
© IPA/Frezza LaFata
© IPA/Frezza LaFata
Non particolarmente d'accordo Mercedesz che, per non arrivare allo scontro, preferisce non esprimente totalmente il proprio pensiero. "Stai combattendo da solo per le tue idee - si limita a dire -. Ti sto analizzando in silenzio, si capisce che hai dovuto affrontare questa discussione tante volte". Edoardo, evidentemente infastidito, replica: "Se mi capisci bene altrimenti... ". I due naufraghi riusciranno a superare questo piccolo ostacolo?