La naufraga a sorpresa è stata eliminata proprio all'ultima nomination eliminatoria da Luca Vetrone
Finisce a un passo dall'inizio della finale l'avventura di Cristina Scuccia a "L'Isola dei Famosi". La naufraga è stata costretta a lasciare il gioco nell'ultima nomination eliminatoria prima dell'inizio della finalissima di lunedì 19 giugno. L'ex suora, infatti, è stata sconfitta a sorpresa nel televoto contro l'insospettabile Luca Vetrone che si addirittura imposto con il 67% delle preferenze del pubblico da casa.
"Essere arrivata fin qua per me è già una vittoria - ha spiegato la concorrente, dopo il verdetto -. Le prime settimane sono state faticosissime. Perservare, andare avanti, resistere è stato molto difficile: è stato molto bello arrivare insieme a loro, ognuno lascerà un segno indelebile dentro di me. Voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno seguito in questi mesi". Tra i più stupiti dell'eliminazione di Cristina Scuccia è stato Marco Mazzoli. Il conduttore de "Lo Zoo di 105" ha commentato così il risultato del televoto: "Pensavo potesse arrivare più avanti - ha detto - credevo che il pubblico fosse interessato a conoscere la persona dicui lei è innamorata".
L'amore di Cristina resta un mistero - A inizio puntata, Vladimir Luxuria ha voluto punzecchiare Cristina sul suo amore. Nella puntata di venerdì 16 giugno, Ilary Blasi aveva spiegato a Cristina di non aver ricevuto nessuna risposta dalla "persona" con Cristina dice di convivere da qualche tempo e di cui sarebbe innamorata. Per questo, la concorrente del programma aveva fatto anche un appello per invitare questa persona a palesarsi: "Ma siamo sicuri che esiste?", ha chiesto l'opinionista del programma. Ilary Blasi ha rincarato la dose: "Non è che di cognome fa Caltagirone?".