Verso la finale

"L'Isola dei famosi", Helena Prestes contro Cristina Scuccia: "La suora non c'è più" | Luxuria: "Non giudicare il passato"

Le due naufraghe sono ormai ai ferri corti e volano parole grosse

16 Giu 2023 - 23:12

Helena Prestes e Cristina Scuccia sono ai ferri corti: le due naufraghe de "L'Isola dei famosi" ormai non si sopportano più e continuano a litigare sulle spiagge dell'Honduras. Eppure, all'inizio della loro avventura erano inseparabili, ma con il passare delle settimane il rapporto è andato in frantumi. In una clip mandata in onda durante la semifinale di venerdì 16 giugno, la modella ha accusato pesantemente Cristina: a suo dire, infatti, Scuccia si comporterebbe in maniera diversa rispetto alla presenza o meno delle telecamere.

In tal senso sono volate parole grosse: "La suora è morta", è stato il commento duro di Helena che poco dopo, sempre riferendosi al passato di Cristina, ha rincarato la dose. "Parli di comunità, ma la suora non c'è più. Sei una persona diversa quando ci sono le telecamere. Pensi solo alla tua fama." Ovviamente, Cristina è di tutt'altro avviso: la concorrente ritiene di aver provato a far in modo che Helena ritrovasse l'armonia con il resto del gruppo ma di non esserci riuscita a causa del suo comportamento che l'ha portata ad autoisolarsi. Nel frattempo, dallo studio di Cologno Monzese, Vladimir Luxuria fa sapere di non aver gradito per niente le parole di Helena su Cristina: "Non devi permetterti di giudicare in nessun modo il passato di una persona".

Fotogallery - Isola dei Famosi, le emozioni della semifinale

1 di 8
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri