Fotogallery - Le emozioni della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2023
© Da video
© Da video
La naufraga si racconta a Ilary Blasi: "L'ho conosciuta a Madrid, l'amore è bello"
© Da video
All'"Isola dei Famosi" è tempo di rivelazioni per Cristina Scuccia. L'ex suora rivela: "C'è una persona nella mia vita..." e non smette di stupire nel suo percorso post convento. Dopo aver sfoggiato il primo bikini in Honduras, la naufraga a Ilary ha raccontato di aver acquisito sull'Isola una maggiore consapevolezza di sè: "Inizio a sconfiggere tante paure - ha raccontato -, inizio a essere più sicura del posto in cui mi trovo e a lasciarmi andare".
Un'apertura che l'ha portata durante la settimana, a lasciarsi andare soprattutto sulla sua vita privata in una chiacchierata con Helena Prestes. Cristina, infatti, le aveva fatto delle rivelazioni parlando di una persona speciale: "Poco prima di iniziare questa avventura avevo detto che non ne avrei parlato - ha detto alle telecamere - prima di venire qui ho conosciuta una persona a Madrid, è entrata in punta di piedi nella mia vita sapendo il mio passato e rispettarlo. L'amore è bello e nonostante abbia cercato di trattenerlo."
Ilary Blasi, durante la puntata di lunedì 22 maggio, ha provato a indagare ulteriormente sulla persona di cui sarebbe innamorata Cristina: "Pochi mesi prima di arrivare qui l'ho conosciuta - ha raccontato la concorrente-, ci sto pensando tanto in questo periodo. Non mi sarei mai lasciata andare alla prima persona che passava".
Nel parlarne, Scuccia fatica perché teme il giudizio degli altri: "Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua, la mia uscita è dovuta ad altro - ha precisato -. Per questo non mi va tanto di parlarne, è una cosa preziosa che voglio custodire. Mi sento in imbarazzo anche nei confronti di mia madre: penso sia stata una doccia fredda per lei, essendo una cosa all'inizio volevo viverla per me. Quando l'ho detto a Helena mi sono sentita più leggera".
La cantante, inoltre, approfitta del momento per chiedere scusa a sua mamma in quanto, prima di partire, non è riuscita a dirle la verità. "Non sto facendo niente di male, sto amando" conclude, tranquillizzandola.
© Da video
© Da video
Nel corso degli ultimi giorni, Cristina aveva già parlato di amore e sentimenti con Mazzoli e Noise senza però svelare nulla. Ai due naufraghi l'ex suora aveva detto che al contrario di quanto pensino gli altri, lei era convinta di non dover necessariamente trovare l'uomo della sua vita per sentirsi completa: "Non ho mai vissuto il fidanzamento come qualcosa che mi riempisse". Nonostante ciò, però, dice di essere pronta ad avere una relazione: "Mi lascio sorprendere, quello che sarà, sarà".
Un'anticipazione di una sorpresa che per lei era già arrivata.