Dopo l'incontro

"L'Isola dei Famosi", Paolo Noise in lacrime per la partenza della moglie Stefania

Il conduttore de "Lo Zoo di 105" si commuove salutando la sua Stefania

11 Mag 2023 - 18:54

All'Isola dei famosi sono stati giorni molto intensi per Paolo Noise e Marco Mazzoli. I due conduttori de "Lo Zoo di 105" nella puntata di lunedì 8 maggio hanno ricevuto la visite delle rispettive mogli: una sorpresa che ha dato nuova energia ai due naufraghi che negli ultimi giorni di permanenza in Honduras avevano più volte espresso la volontà di tornare a casa a causa della loro mancanza. 

Marco Mazzoli ha avuto la possibilità di formulare una seconda proposta di nozze alla moglie, Paolo Noise ha potuto approfittare di un grande privilegio: infatti, le due compagne dei concorrenti si sono trattenute qualche giorno sulla Playa per restare insieme ai compagni. Le due coppie hanno potuto godersi diversi momenti di intimità tra baci, abbracci e dolci bagni di. "Mi ha dato tanta forza vederti" dice invece Noise alla moglie e poi confessa "Non so cosa ha detto Marco ma mi sa che stavolta ce l'andiamo a vincere".

Tuttavia, l'energia ricevuta da questa sorpresa è sembrata svanire nel momento in cui le due donne sono dovute tornare in Italia. In particolare, Paolo Noise si è lasciato andare alle lacrime nel momento in cui la sua Stefania ha dovuto salutarlo. Senza dirsi neanche una parola, la coppia si è salutata con un lunghissimo abbraccio: "Ti amo, ti amo tantissimo amore mio - è stato il saluto di Stefania -, tu devi pensare a stare bene". "Ci provo - ha risposto Noise - quanto manca ancora? Tre settimane?". "So che ci sono cose ben peggiori di un mese di separazione dalla persona che tu ami più di ogni altra cosa sulla faccia della terra - ha continuato - ma non è colpa mia se non riesco a smettere di piangere".

Fotogallery - Per Mazzoli e Noise sull'Isola dei famosi sono momenti di tenerezza

1 di 14
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri