Fotogallery - Le emozioni della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2023
© Da video
© Da video
Stefania Caroli ha condiviso con i follower le sue impressioni sull'infortunio del marito: "L'importante è che ora stia bene"
© Da video
Paolo Noise è stato costretto ad abbandonare "L'Isola dei Famosi" nella sesta puntata del programma condotto da Ilary Blasi: lo speaker de "Lo Zoo di 105" ha dovuto lasciare il gioco a causa di un infortunio. Per Noise non è stata certo una scelta semplice, dal momento che avrebbe continuare il suo percorso in Honduras insieme al suo collega e amico Marco Mazzoli, che lui stesso aveva convinto a partecipare.
Dopo la comunicazione ufficiale sul ritiro, i due amici si sono lasciati andare a un commovente abbraccio e a una promessa: "Ora devi vincere anche per me", è stata la richiesta di Noise a Mazzoli.
Nel frattempo, su Instagram la moglie di Paolo ha voluto condividere con i suoi follower le impressioni sull'infortunio del marito: "Mi sono spaventata tantissimo - ha detto Stefania Caroli -, l'importante che adesso stia bene", ha detto. La donna, che poche settimane fa era andata proprio sull'Isola per dare la carica al compagno, si trova ora in Messico e racconta di aver vissuto momenti di apprensione: "Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo: è stata una cosa molto grave, ma non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe", ha aggiunto.
Caroli ha poi raccontato il disappunto del marito per dover lasciare il programma, nonostante nelle prime settimane Noise volesse andar via. Dopo la sorpresa che aveva ricevuto proprio dalla sua Stefania, il conduttore radiofonico aveva iniziato a coltivare il desiderio di uscire vincitore dalla trasmissione: "L'importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo avergli rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere".
© Da video
© Da video