L'attrice rimarrà a Cayo Cochinos per una notte: la sorpresa per aiutare la naufraga dopo un momento difficile
Asia Argento sbarca in Honduras per fare una sorpresa alla sorella Fiore, naufraga de "L'Isola dei Famosi". La concorrente nelle ultime settimane ha attraversato un momento particolare e difficile, per questo motivo la produzione del reality, condotto da Ilary Blasi, ha deciso di fare volare l'attrice fino a Cayo Cochinos dove rimarrà per una notte.
La lettera per Fiore Argento - L'arrivo di Asia su Cayo Cochinos è stato preceduto da una lettera. "Ciao Fiore, sono Asia, la tua sorellina", ha scritto Asia che ha fatto recapitare all'amatissima sorella anche una vecchia foto di quando erano bambine. "In questa foto eravamo ad Haiti nel nostro primo viaggio avventuroso. C'era anche Anna, la nostra sorellina che è andata via troppo presto", Asia Argento apre il suo cuore in diretta a Canale 5 e ripercorre un momento doloroso ricordando la sorella scomparsa in età prematura. "Lei è il nostro angelo protettore, è come se ci proteggesse entrambe. Lei ti potrà aiutare. Sei un fiore delicato ma anche mordace. Sei la mia sorella maggiore, mi hai fatto da mamma fin da quando eravamo piccole. Adesso le cose si sono ribaltate. Sono qui per sostenerti, come ti avevo promesso. Papà e io ti guardiamo tutte le settimane. Ricordati il tuo valore, sei unica. Ti amo", conclude Asia.
L'abbraccio e le lacrime - Fiore si commuove leggendo le parole della sorella, ma mentre descrive il rapporto con Asia, l'attrice arriva alle sue spalle e l'abbraccia. Un rapporto fortissimo e pieno d'amore davanti al quale nessuno, opinionisti e conduttrice compresi, riesce a rimanere indifferente. "Siete davvero bellissime", commenta infine la padrona di casa.