Il naufrago giocherà in coppia con Pamela Camassa
Gian Maria Sainato è un nuovo concorrente de "L'Isola dei Famosi". Il modello e Influencer arriva in Honduras durante la terza puntata, quella del 2 maggio, e giocherà in coppia con Pamela Camassa.
La presentazione - "Amo la moda, mi piace vestire bene. Amo la bella vita e a Milano mi piace andare a mangiare nei locali più cool con i miei amici". Si descrive così Gian Maria nel video di presentazione mandato in onda prima del suo arrivo in Palapa. Il 28enne mostra tantissimo entusiasmo anche se l'Isola non è proprio il suo habitat ideale. "Mi spaventano il buio e i pipistrelli", dichiara il modello che non si scoraggia e promette che sfodererà la sua arma vincente: il sorriso. "Per questo sorrido sempre", conclude Sainato.
Chi è Gian Maria Sainato - Nato a Sapri (Salerno) nel 1995, nella vita il 28enne fa il modello e l'influencer. Per il nuovo naufrago della 17esima edizione del reality di Canale 5 non è la prima volta in tv. In passato ha partecipato al reality "Riccanza" e spesso lo abbiamo già visto ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque".