Il racconto della naufraga durante la finale de "L'Isola dei famosi": "Non me lo potevo permettere"
A "L'Isola dei famosi" Pamela Camassa riceve la toccante sorpresa della sorella. A lei la lega un grande affetto, ma anche un terribile rimpianto, che la concorrente del reality ha raccontato nella serata di lunedì 19 giugno. Pamela, infatti, si è ritrovata davanti alla foto del matrimonio della sorella Manola e ha cominciato il suo racconto: "Questa foto non mi ricorda nulla - ha detto a Ilary Blasi -, perché purtroppo io non c'ero. In quel periodo stavo lavorando, ero in un programma tv, non pensavo di riuscire ad arrivare fino in fondo e arrivò la data del suo matrimonio. Per abbandonare il programma c'era una penale molto alta e io non potevo permettermela".
"So che lei non me lo deve perdonare perché è mia sorella - ha proseguito nel racconto Pamela -, e forse è stato meglio così perché tutti i parenti avrebbero dato più importanza a me che in quel momento stavo lavorando in televisione. Tuttavia, ancora oggi ogni volta che vengo invitata a un matrimonio faccio fatica ad accettare perché penso sempre di non essere andata al matrimonio di mia sorella. Questa cosa mi fa stare male tantissimo perché è stato un giorno molto importante per lei e per la mia famiglia. Per me è un rimpianto e un rimorso che mi porterò avanti per tutta la vita, ma erano davvero tanti soldi e io non li potevo pagare. Ho dovuto fare una scelta".
Dopo questa confessione, Pamela ha avuto modo di abbracciare la sorella Manola arrivata lì in Honduras per sostenerla. Le due si sono lasciate andare a un lungo abbraccio.