l'annuncio dopo l'uscita dal programma

"L'Isola dei Famosi", l'annuncio di Simone Antolini: "Melissa è mia figlia"

Alessandro Cecchi Paone: "Io vorrei adottarla ma in Italia non posso" 

16 Mag 2023 - 00:34

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone di ritorno dall'Honduras parlano ospiti in studio a "L'Isola dei Famosi". Simone è stato costretto a lasciare il gioco dopo aver accusato un malore. Il ragazzo aveva avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni sull'isola. Ma dopo diversi accertamenti, il 22enne ha dovuto lasciare il gioco e, insieme a lui, anche il compagno Cecchi Paone ha deciso di fare ritorno in Italia per amore. Ospite in studio, Simone aggiorna il pubblico sulle sue condizioni di salute, ma finalmente parla chiaramente di Melissa, una bambina importantissima nella sua vita. "Melissa, posso dirlo, è mia figlia", dichiara in diretta l'ex naufrago. 

Chi è Melissa - "Melissa, posso dirlo, è mia figlia". Così Simone Antolini parla apertamente di sua figlia che compirà cinque anni il prossimo 2 agosto. "È nata dalla relazione passata con la mia ex ragazza quando avevo ancora 17 anni - spiega - l'isola mi ha insegnato a maturare alcuni aspetti, ma anche ad apprezzare le piccole cose e negli ultimi anni non era così scontato". 

"Melissa è entrata subito nella mia vita perché lui e lei sono assolutamente legati", racconta invece il compagno di Antolini, Alessandro Cecchi Paone. "Il mio amore per lui è ulteriormente cresciuto perché io ho scoperto come molte coppie omosessuali hanno, bisogna dirlo, una capacità di prendersi cura sia paterna che materna insieme", spiega l'ex naufrago che aggiunge: "Questo ragazzo a 22 anni sa essere padre e madre di una bambina con un modo meravigliosamente dolce e attento 24 ore su 24". Cecchi Paone poi lancia un appello: "Noi siamo venuti qui anche per chiedere di riconoscere il diritto alle coppie gay di sposarsi come tutti gli altri e di adottare i bambini. Perché io voglio adottare Melissa e in Italia non posso", conclude. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri