SU PLAYA SEGRETA

"Isola dei Famosi" arrivano Sonny Olumati e Rosanna Lodi, i naufraghi segreti

Durante la quarta puntata del reality Vladimir Luxuria ha accolto due nuovi concorrenti che vivranno su Playa Segreta

19 Apr 2024 - 00:30
 © Da video

© Da video

La quarta puntata de "L'Isola dei Famosi" vive l'arrivo di due nuovi concorrenti, Sonny OlumatiRosanna Lodi. "Siete diventati ufficialmente Naufraghi", commenta Vladimir Luxuria presentando gli ultimi arrivati in Honduras. La conduttrice ha dunque spiegato che i due inizieranno l'esperienza in solitudine su Playa Segreta: "Vi dovrete fare compagnia da soli, lì non c'è nessuno".

© Tgcom24

© Tgcom24

Poco dopo, però, la nuova coppia viene raggiunta da Edoardo Stoppa, scelto dagli altri naufraghi come rappresentante per portare a termine la missione assegnata dalla produzione. I tre dovranno infatti costruire entro lunedì 22 aprile una zattera che possa condurre tutti su Playa Palapa e che permetta al gruppo di ottenere così una ricompensa.

Chi è Sonny Olumati

 Nato a Roma da genitori nigeriani, Sonny Olumati ha 38 anni ed è ballerino e coreografo. "Nella mia vita ho vissuto diverse esperienze - spiega nella clip di presentazione - Sono stato cresciuto da mia madre e da un gruppo di suore che mi ha accolto quando i miei genitori si sono separati". Infine aggiunge: "Se dovessi vincere "L'Isola dei Famosi" sarà solo per restituire tutto quello che ho ricevuto alle persone che me l'hanno dato, in primis mia madre e le suore".

Chi è Rosanna Lodi

 Si descrive come casinista, rompiscatole e sincera ed è pronta a dimostrare di essere una persona forte, capace di portare leggerezza. Rosanna Lodi arriva da Sant'Agata Bolognese e non nasconde la passione per la cucina, rivedendo nel mattarello il suo migliore amico. "Mi piace far star bene le persone e farle ridere", è l'augurio che condivide prima di iniziare l'esperienza del reality.

Fotogallery - Le emozioni della quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2024

1 di 26
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri