Fotogallery - Isola dei Famosi: le naufraghe mantengono la calma con baci e yoga
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Al televoto Samuel Peron, Karina Sapsai e Artur Dainese
© Da video
Sono Linda Morselli e Khady Gueye le due eliminate della dodicesima puntata de "L'Isola dei Famosi". Nel corso dell'appuntamento con il reality condotto da Vladimir Luxuria, infatti, c'è stata un'eliminazione extra determinata da un televoto flash che ha ridotto sensibilmente il numero dei naufraghi in vista delle ultime due puntate finali in programma domenica 2 e mercoledì 5 giugno.
Il televoto per questa puntata vedeva protagonisti Linda, Morselli Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi e Karina Sapsai. Senza troppi giri di parole Vladimir Luxuria, dopo aver mandato in onda una clip che riassumeva la settimana dei naufraghi, ha annunciato che la prima eliminata di questa puntata è Linda.
Nel corso della puntata del 29 maggio, Luxuria ha annunciato ai naufraghi l'eliminazione di un altro concorrente, tramite televoto flash. Parte quindi un lungo meccanismo di nomination, prima con un meccanismo a catena e poi con il format classico che ha portato a restringere la rosa dei candidati ad abbandonare l'Isola: si tratta di Artur Dainese, Karina Sapsai, Edoardo Franco e Khady Gueye. Proprio quest'ultima è la concorrente a dover abbandonare definitivamente il gioco a un passo dal traguardo: "Grazie per questa avventura, è stato bellissimo" esclama la modella.
Anche per questa puntata il gruppo ha espresso due nomi da portare alle nomination: si tratta di Samuel Peron e Karina Sapsai. Il leader di puntata, nonché primo finalista, Edoardo Stoppa ha invece deciso di mandare al televoto Artur Dainese. Sono quindi questi i tre concorrenti che si sfideranno al televoto nella puntata di domenica 2 giugno.
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa