Le lacrime della naufraga per la sorpresa della famiglia
© Da video
Dopo essersi sacrificata per il gruppo, nella scorsa puntata de "L'Isola dei Famosi", Khady Gueye riceve una bellissima sorpresa da parte della famiglia e si commuove. Nella puntata di domenica 19 maggio la naufraga aveva rinunciato alla lettera della madre per permettere ai sui compagni di mangiare, ma nell'appuntamento di mercoledì 22 maggio la modella ha l'occasione di leggere le parole dei fratelli, ascoltare una lettera della madre e, finalmente, rivedere il padre che le ha registrato un filmato.
Il filmato del papà - "Ciao tesoro mio, come vedi sono tornato in Italia, sono tornato a casa, sto meglio adesso e non vedo l'ora di abbracciarti. Ti guardo tutti i giorni e sono molto fiero di te. Ti fai rispettare, sei fortissima, continua così. Ti aspetto a casa, non vedo l'ora di abbracciarti così giochiamo come facevamo prima quando eri bambina. Ti voglio tanto bene e sono molto orgoglioso di te". Con queste parole il padre di Khady esprime il forte affetto che prova nei confronti della figlia. Per alcuni problemi di salute si era allontanato dall'Italia e Khady non era riuscito a salutarlo prima di partire per l'Honduras. L'uomo che adesso starebbe meglio è ritornato in Italia e segue con orgoglio la figlia a "L'Isola dei Famosi".
La lettera della madre - "Principessa mia mi hai sempre detto di essere un modello per te, ma stasera sono qui per dirti che sei tu a essere un modello per me. Per me sei continua fonte di ispirazione. Sono molto orgogliosa di te, sei molto tenace, segui i tuoi sogni senza calpestare gli altri", dichiara invece la madre di Khady che legge finalmente una lettera per la figlia dallo studio.