si vendica col bacio di giuda

"L'Isola dei Famosi", Khady Gueye si scaglia contro Artur Dainese e lo nomina

La naufraga: "Un giocatore, agisce per se stesso" 

26 Mag 2024 - 22:52
 © Da video

© Da video

Sembravano molto uniti a "L'Isola dei Famosi" e, invece, adesso Khady Gueye e Artur Dainese sembrano più lontani che mai. Nell'ultima puntata del reality di Canale 5 si confrontano in un faccia a faccia e la modella non fa sconti. Dopo essersi salvato all'ottavo televoto, Artur parla delle recenti discussioni con Khady e dice: "Secondo me a volte è molto impulsiva e quindi sbrocca con me perché è più facile essendo amici. Pensa di non mancarmi di rispetto quando mi dice certe cose. Io le ho spiegato che questo atteggiamento non mi piace e abbiamo anche chiarito, ma quando usa alcuni termini non mi piace". 

Khady, però, non sembra essere d'accordo con Artur e spiega di essere molto delusa dal suo atteggiamento. La naufraga credeva molto nel loro legame e, invece, si è dovuta ricredere quando ha capito che Dainese penserebbe solo al gioco e alla finale. "Mi stanno iniziando a pesare i suoi atteggiamenti egoistici, te l'ho fatto notare ma ci sono ancora. Ho perso la pazienza perché avevo accumulato tante cose e tu continui con questi atteggiamenti. Ho sbagliato nei modi, perché spesso mi pongo in modo sbagliato passando dalla parte del torto. È un giocatore e agisce per se stesso", spiega Khady che poi racconta di aver coperto spesso alcuni atteggiamenti dell'amico, pagando da sola le conseguenze nel gioco. 

A quel punto Vladimir Luxuria propone ai due naufraghi uno strumento per vendicarsi. Entrambi possono scegliere di scambiarsi il bacio di Giuda e decidere così di nominarsi. Questa volta la naufraga sembra davvero decisa a farla pagare al naufrago e lo bacia, mentre Artur si rifiuta e dichiara di non avere nessuna ragione per nominare l'amica. "Una tattica anche questa", commenta l'opinionista Dario Maltese che non crede nella buona fede del naufrago.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri