le reazioni

"L'Isola dei Famosi", i naufraghi si rivedono allo specchio dopo due mesi

Le reazioni dei concorrenti davanti alla propria immagine cambiata dalla fame e dalla fatica

03 Giu 2024 - 01:12
 © Da video

© Da video

Durante la semifinale de "L'Isola dei famosi" non poteva mancare il rito dello specchio. A due mesi dall'inizio del programma, come in tutte le edizioni, i naufraghi hanno potuto guardare il proprio cambiamento dovuto alla fame e allo sforzo fisico di queste settimane.

Le reazioni di Edoardo Franco ed Edoardo Stoppa

  Il primo a guardarsi allo specchio, durante le nomination, è stato Edoardo Franco.

Lo chef è approdato in Honduras con qualche chilo in più e con un altro taglio di capelli. La sua reazione è di estrema sorpresa: "La barba non mi piace - ha esordito subito -, ma sono molto migliorato. Devo ancora migliorare il petto, ma per il resto mi piace". Subito dopo è toccato a Edoardo Stoppa. L'ex inviato di "Striscia la notizia" è rimasto letteralmente a bocca aperta: "Non ci credo - ha detto -, che barbone che ho. Sono quattro ossi, non c'è più niente".

Le reazioni di Alvina, Aras e Artur

 Molto più felice Alvina Verecondi Scortecci: "Wow, che bella - ha detto la finalista -. Mi basta rassodare ancora un po' e poi sono pazzesca. Bella, mi piace. Sono molto contenta, sono un fiore incolto". Elenoire Casalegno le ha poi consigliato di mandare un messaggio al compagno Gigi: "Vedi che ti perdi se non mi aspetti", ha scherzato la concorrente. Poi è stata la volta di Aras Senol: l'attore di "Terra Amara" rimane sconvolto nel rivedere la sua nuova immagine. "Chi è questo? - ha esordito -, non mi riconosco. Non sono abituato a vedermi con la barba". Infine, è la volta di Artur Dainese. "Non mi reggo in piedi - ha detto il modello -, è rimasto l'1 per cento di grassi e anche questa barba è molto strana. Devo recuperare tutto quello che ho perso".

Isola dei Famosi 2024, le emozioni della semifinale

1 di 26
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri