DUE DONNE PER LUI

Sull'"Isola dei famosi" triangolo in vista: dopo Khady, Artur è attratto da Karina

L'arrivo della modella russa ha creato qualche problema al rapporto speciale tra gli altri due naufraghi

21 Mag 2024 - 12:36
 © Da video

© Da video

Sull'Isola dei Famosi l'arrivo dei nuovi naufraghi Karina Sapsai, Dario Cassini e Linda Morselli ha creato qualche scompiglio. I tre sono stati accolti nella squadra rossa ma gli apprezzamenti di Artur all'ultima arrivata potrebbero creare qualche problema con Khady. Karina e Artur, per volere dello Spirito, si avventurano da soli sulla montagna e al ritorno hanno un bella sorpresa per tutti... in special modo per Khady.

Fotogallery - Sull' "Isola dei Famosi" Artur attratto da Khady e Karina

1 di 9
© FrezzaLaFata
© FrezzaLaFata
© FrezzaLaFata

© FrezzaLaFata

© FrezzaLaFata

© Tgcom24

© Tgcom24

Isola dei Famosi: l'amicizia speciale tra Khady e Artur

 Il rapporto tra Artur e Khady era iniziato nel migliore dei modi: i due avevano provato una reciproca simpatia a pelle e per questo amavano passare il tempo insieme. Con il trascorrere dei giorni, però, le cose erano cambiate e la competitività di Artur aveva creato qualche problema. Il ragazzo, infatti, aveva confessato senza problemi che avrebbe tradito l'amica pur di vincere. La dichiarazione aveva lasciato a bocca aperta Khady, che mai si sarebbe aspettata parole del genere da parte sua. Da allora il legame tra i due si era raffreddato, con la ragazza che aveva ammesso di essere rimasta ferita dalle parole del compagno di avventura.

Artur attratto da Karina?

  L'arrivo di Karina ha nuovamente scompigliato le carte in tavola. Inizialmente Khady ha accolto a braccia aperte la nuova arrivata, facendole scoprire le delizie naturali dell'isola ma un'altra dichiarazione pungente di Artur ha messo un freno alla loro conoscenza. Interpellato da Luxuria, infatti, il naufrago ha ammesso che Karina e Khady lo attraggono allo stesso modo. Una doccia fredda per la modella senegalese, che era convinta di aver instaurato un legame speciale con lui.

L'escursione di coppia di Artur e Karina

 Lo Spirito dell'Isola ha gettato benzina sul fuoco, affidando ad Artur e Karina una missione di coppia lontano dal gruppo. I due devono infatti raggiungere la cima della montagna per ottenere una ricompensa per il gruppo. Durante la salita il ragazzo ammette di essere contento di essere insieme alla bionda e una volta in cima ricreano la riomantica posa di "Titanic". Come premio per la fatica c'è della succosa frutta, che purtroppo però non è per loro. Devono infatti scegliere due naufraghi a cui cederla: Karina regala la banana a Samuel, mentre Artur dona il mango a Khady. Un presente preziosissimo per la naufraga: lo perdonerà per tutti i torti subiti?

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri