"Sono molto dispiaciuto", commenta a "Pomeriggio Cinque" Angelo il giorno dopo il verdetto del reality
Il giorno dopo l'ottava puntata de "L'Isola dei Famosi", il salotto di "Pomeriggio Cinque" torna su quanto accaduto nel reality condotto da Ilary Blasi per analizzare le discussioni, i colpi di scena e l'eliminazione definitiva di Floriana Secondi.
Come mostrato in una clip nella trasmissione di Barbara d'Urso, l'ex gieffina era sbarcata in Honduras con entusiasmo e tenacia da vendere, ma nel corso della sua esperienza non sono mancati momenti di tensione con altri naufraghi che l'hanno portata più volte al televoto.
Un tema su cui si sofferma il compagno di Floriana, Angelo: "Secondo me ci ha messo del suo per essere eliminata - commenta in collegamento con la trasmissione di Canale 5 - Il fatto che sia la mia donna non significa che io debba difenderla a spada tratta. Non riesco ancora a capire il motivo, ma a un certo punto il suo atteggiamento era indifendibile. Ha litigato con più di qualche persona e alla fine secondo me gliel'hanno fatta pagare. Sono molto dispiaciuto per questa cosa".
E in conclusione precisa: "Come sono stato diretto nel dire che se l'è un po' cercata, allo stesso modo secondo me "L'Isola dei Famosi" ha perso un personaggio importante".
"La sua corazza di muscoli nasconde il temperamento di una persona molto sensibile, ma non bisogna aver paura di farla venire fuori e secondo me si pentirà di questo", aggiunge Valentina Persia, una delle assolute protagoniste della scorsa edizione del reality.