IN ONDA GIOVEDI' 29 SETTEMBRE

"Italia Uno on stage", arriva lo spettacolo "Gran Varietà" con Giuseppe Giacobazzi

Dal Teatro Masini di Faenza, il comico romagnolo porterà in scena uno show esilarante, con monologhi inediti e ospiti d'eccezione

28 Set 2022 - 18:38
 © Tgcom24

© Tgcom24

Giovedì 29 settembre in prime-time, per il quarto e ultimo appuntamento con "Italia Uno On Stage", arriva lo spettacolo "Gran Varietà", una serata all’insegna della comicità con il campione della risata Giuseppe Giacobazzi. Dalla splendida cornice dello storico Teatro Masini di Faenza, il comico romagnolo porterà in scena uno show esilarante, con monologhi inediti e gli inconfondibili cavalli di battaglia che lo hanno reso celebre.

Giacobazzi sarà il grande protagonista di un varietà sui generis, con ospiti d’eccezione, incursioni a sorpresa, una divertente band, un corpo di ballo molto particolare e una surreale e colorata scenografia. Uno spettacolo animato da sferzante ironia e ritmo incalzante, in cui si ride dal primo all’ultimo istante.

"Gran Varietà" chiude la stagione del programma televisivo che ha visto nella prima puntata Andrea Pucci con il suo "Pucci Show", nella seconda "Tutti contro tutti" di Maurizio Battista, e nella terza "Miracolato" di Max Angioni.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri