Il rapper non ha dimenticato la finta accusa di truffa ordita dall'amico e ha organizzato uno scherzo con l’aiuto de Le Iene
© web
La vendetta è un piatto che va servito freddo. E questa volta a dare il benservito allo “zio” nazionale J-Ax è Fedez, che ha atteso quasi un anno per vendicarsi dello scherzo in cui credette fosse in corso una truffa sui biglietti dei loro concerti. Questa volta è l’ex rapper degli Articolo 31 a pagare lo scotto, rimanendo bloccato in ascensore, la sua grande fobia. Fedez lo ha accompagnato in questa disavventura assieme a un misterioso cinese che ripeteva solo una frase nella sua lingua, ovvero: "Non ci sto dentro". La stessa detta in continuazione da J-Ax durante lo scherzo a Fedez.
Lo "zio" si è trovato alle prese con l’altro passeggero dell’ascensore che provava a smontare il pannello del computer, mentre Fedez tratteneva a stento le risate. Un paradossale dialogo con un operatore del centro tecnico di emergenza, che aveva affermato di essere in Albania, ha aumentato l'ansia del rapper, che stava per scagliarsi violentemente contro il cinese. Lo scherzo però ha avuto durata breve perché J-Ax si è accorto di tutto e le porte dell'ascensore si sono aperte.