HBO conferma che l'attore sarà presente nella seconda stagione della serie
© ipa
Nonostante le accuse di molestie sessuali e il dito puntato contro da molte ex colleghe e allieve, James Franco non ha nessuna intenzione di arrendersi e uscire di scena. L'attore, che durante la cerimonia dei Golden Globe aveva sfoggiato la spilla del movimento #metoo scatenando per questo l'ira dell'attrice Violet Paley, che lo ha accusato di averla forzata a fare sesso orale, tornerà per la stagione 2 di "The Deuce".
La produzione della serie HBO, ambientata negli anni ’70, durante la legalizzazione dell’industria del porno, avrebbe deciso di accantonare le accuse e di coinvolgere nuovamente l'attore nella seconda stagione del film. Stando alle dichiarazioni dello stesso David Simon, creatore della serie tv, HBO non avrebbe ricevuto nessuna segnalazione o lamentela che riguardi l'attore e il suo comportamento sarebbe sempre stato ineccepibile e professionale.
Dal canto suo James Franco continua a negare di essere coinvolto in condotte sessuali inappropriate e in sua difesa è scesa anche la cognata Alison Brie, presente la notte dei SAG Awards per sostenerlo, insieme al fratello Dave Franco.