La confessione

"The Couple", le ansie e le fragilità di Jasmine Carrisi: "Avere dei genitori famosi mi ha esposto a giudizi e pregiudizi"

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso parla delle proprie difficoltà

15 Apr 2025 - 00:20
 © Da video

© Da video

Nella seconda puntata di "The Couple" alcuni concorrenti cominciano a sciogliersi e a raccontare la propria vita. Dopo le sorelle Lucia e Irma Testa, anche Jasmine Carrisi decide di aprirsi con il pubblico e di parlare delle proprie fragilità. La ragazza, figlia di Al Albano e di Loredana Lecciso, spiega che avere dei genitori così famosi non è semplice perché l'ha esposta a continui giudizi e pregiudizi esterni.

Le fragilità di Jasmine

 Jasmine Carrisi, in coppia nel reality game con Pierangelo Greco, nel corso della settimana ha confessato di voler approfondire la conoscenza con gli altri concorrenti, ma di essere un po' intimorita dal loro giudizio. Questo timore dei giudizi e dei pregiudizi, spiega sempre la ragazza, è in realtà una costante nella sua vita e sta cercando di superarla. "Secondo me avere due genitori così conosciuti ha influito molto sul mio modo di essere perché quando hai tratti della tua vita tanto esposti, è ovvio che ti chiudi", spiega Jasmine. E prosegue: "La gente parla di te e sei antipatica ad alcune persone sulla base del niente, magari anche perché pensano che tu hai una vita perfetta con i genitori famosi e tanti soldi. È ovvio che ti chiudi e diventi diffidente".

Jasmine Carrisi, con il supporto della conduttrice Ilary Blasi, prosegue il suo racconto e chiarisce alcuni aspetti del peso e dell'ansia che sente costantemente. "I miei non mi hanno mai messo pressione, ma sono io che ho questa ansia. Tutta questa esposizione mi ha portato un po' a chiudermi nei rapporti umani e a essere molto diffidente nei confronti delle altre persone. Questa mia chiusura mi disturba e vorrei far emergere anche il mio lato leggero e bello", precisa la ragazza. "Forse dovrei essere semplicemente quella che sono, senza troppe paranoie", conclude Jasmine con un sorriso. Dopo queste parole, a supportare la ragazza si uniscono anche gli opinionisti Luca Tommassini e Francesca Barra che la invitano a liberarsi e a godersi questa esperienza a "The Couple".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri