I due attori, a "Verissimo", parlano del lorno nuovo film: "Abbiamo intepretato diversi personaggi nel tempo, ora abbiamo chiuso un cerchio"
"Raccontiamo una storia d'amore lunga vent'anni e di come cambia nel corso del tempo". A "Verissimo" Jasmine Trinca e Alessandro Borghi parlano della loro ultimo film "Supereroi", in uscita al cinema il prossimo 23 dicembre: "Si tratta di un racconto di formazione dell'amore - dice Borghi nello studio di Silvia Toffanin - e parla di quello che una coppia è costretta ad affrontare negli anni per trovare dei punti d'incontro".
I due, poi, hanno parlato della complicità che hanno sul set: "Abbiamo fatto diversi film insieme - ha aggiunto Trinca - abbiamo interpretato diversi personaggi diversi, ma non eravamo mai stati due innamorati, abbiamo un po' chiuso il cerchio", ha scherzato. "Forse ho capito poco sull'amore - ha aggiunto Borghi - ma ho capito molto di questa donna che è alla mia destra. Con lei è stato un po' come ballare all'interno di una cosa che ci riguardava".