Il famoso comico ed ex conduttore del "Tonight Show" era rimasto coinvolto in un incendio nel suo garage di auto d'epoca
© West Hills Hospital & Medical Center
Jay Leno ha lasciato l'ospedale. Dieci giorni dopo essere stato coinvolto nell'incendio del suo garage di auto d'epoca, riportante ustioni al volto, il popolare comico americano, ex conduttore del "Tonight Show", è stato dimesso dall'ospedale di West Hills. Leno riporta sul viso ancora i vistosi segni delle ustioni, come testimoniato da una foto diffusa dallo stesso ospedale, ma i chirurghi plastici che lo hanno in cura sono ottimisti su un pieno recupero.
Jay Leno era rimasto ferito al volto, al torace e alle mani. Ustioni che hanno costretto il 72enne comico a subire due operazioni di innesto cutaneo nelle zone maggiormente lesionate e dieci giorni di degenza nell'ospedale losangelino. Nonostante tutto pare che durante la permanenza nel centro grandi ustionati Leno non abbia mai perso la sua abituale giovialità. Si è anche fatto amare dai bambini ricoverati nello stesso centro distribuendo loro dei biscotti.
Celebre in tutto il mondo grazie al "Tonight Show" Nato il 28 aprile del 1950 Jay Leno si è affermato come comico, distinguendosi soprattutto nello stile della stand-up comedy. Dopo esserne stato ospite per anni, nel 1992 ha preso in mano le redini del "Tonight Show", popolare talk della NBC, ereditandolo da Johnny Carson conducendolo fino al 2015, con una breve interruzione tra il 2009 e il 2010. In quegli anni è stato protagonista di un'accesa rivalità con David Letterman, altre re dei talk americani. Dopo aver abbandonato il "Tonight Show" Leno ha condotto un programma sulle auto d'epoca, "Jay Leno's Garage".