L'attrice ha mostrato sui social le precauzioni usate durante le riprese della serie tv
Da quando è esplosa la pandemia, Jennifer Aniston è stata una delle celebrità più solerti in fatto di prevenzioni. Nei mesi scorsi ha infatti sensibilizzato in tutti i modi gli americani sull'uso della mascherina e ha mostrato gli effetti devastanti del Covid 19, pubblicando la foto shock dell'amico intubato. Per il suo ritorno sul set ha usato la massima prudenza, indossando una visiera protettiva di plastica
Leggi anche>
Jen è impegnata a girare le puntate della nuova stagione di "The Morning Show" e sul set sono tutti attentissimi. "Amo la mia crew", commenta infatti la Aniston mostrando un operatore con un reggi mascherina su cui campeggia la scritta "F**k Covid 19". La contea di Los Angeles ha emanato regole precise per i set cinematografici e televisivi. Tra queste l'uso di mascherine e scudi quando possibile, l'obbligo di lavarsi le mani e la sanificazione degli ambienti di lavoro.
La Aniston è quindi tornata nei panni dell'anchor-woman Alex per la seconda stagione d "The Morning Show", dopo che il ruolo l'anno scorso le è valso una nomination ai Golden Globe. Nel cast anche Steve Carell, che interpreta il co-conduttore Mitch accusato di molestie, e Reese Witherspoon che presta il volto alla collega e rivale Bradley.
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: