NESSUNA LOVE STORY

Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme? Tutto falso: arriva la smentita ufficiale

Niente nuovo colpo di fulmine tra i due ex protagonisti di "Friends" a dispetto del gossip che sta impazzando in tutto il mondo

12 Ago 2021 - 17:45
 © IPA

© IPA

Una voce pubblicata sul tabloid britannico Closer ha fatto trasalire i fan di "Friends": Jennifer Aniston e David Schwimmer avrebbero cominciato una relazione. Il gossip ha iniziato ad impazzare sui siti di tutto il mondo. Ma a buttare acqua sul fuoco è arrivata una netta smentita dal portavoce del 54enne attore al Sun: "Non c'è niente di vero".

Fuori dai rumor americani, dalle fonti anonime più o meno inventate, quella tra i due protagonisti dell'iconica serie tv è semplicemente una storia d’amore che tutti i fan vorrebbero. Dopo che il rapporto tra Ross Geller e Rachel Green, tra alti e bassi, è stato uno dei pilastri dello show televisivo, tanti hanno sognato (e continuano a sognare) che anche nella vita reali i due attori stessero insieme.

Del resto in maggio, durante la reunion del cast di "Friends" per il 25esimo anniversario della serie su HBO Max, era emerso che c'era stata una vera attrazione tra Jennifer e David. Durante lo speciale, il moderatore James Corden aveva chiesto al cast se tra di loro, durante le riprese, fossero scoppiate storie d'amore. “Nella prima stagione, avevo una grossa cotta per Jen”, aveva raccontato Schwimmer. "Era una cosa reciproca", aveva risposto Jennifer Aniston. "Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l’uno dall’altro. Ma era come due navi che si passavano vicine perché uno di noi aveva sempre un'altra storia e non abbiamo mai superato quel confine", aveva detto Schwimmer.

"Friends The Reunion", la puntata speciale tra nostalgia ed emozioni

1 di 25
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri