Dopo anni di oblio l'attrice, che affiancò Patrick Swayze, ritorna nella serie tv campione d'incassi
Protagonista nell'indimenticabile ruolo di Baby Houseman al fianco di Patrick Swayze nel film campione d'incassi al botteghino Dirty Dacing (1987), l'attrice Jennifer Grey (58 anni) entrerà nel cast della quindicesima stagione di "Grey's Anatomy". Ad annunciarlo è TvLine: "Grey apparirà in un arco di episodi nei panni di un personaggio i cui dettagli sono tenuti nascosti".
Secondo il sito Jennifer potrebbe interpretare la madre separata di Jo, dal momento che in una precedente dichiarazione la star Camilla Luddington aveva anticipato che i genitori della dottoressa avrebbero fatto la loro comparsa in questa stagione.
Dopo aver vinto l'undicesima stagione di "Dancing With the Stars", negli ultimi otto anni Jennifer Grey era stata messa in disparte, anche se ha comunque continuato a lavorare a Hollywood: è stata infatti nel cast della serie tv "Red Oaks" su Amazon Prime e quest'anno è apparsa nel film Untogether.
La ABC ha finalmente deciso di chiamare l'attrice dandole un ruolo nientemeno che in "Grey's Anatomy", il medical drama targato Shonda Rhimes giunto alla quindicesima stagione e considerato uno dei maggiori successi televisivi di sempre.