MANO NELLA MANO

Jessica Alves paparazzata a Roma in dolce compagnia

La Barbie umana sorpresa mano nella mano con un uomo misterioso: pochi giorni fa ha confessato di desiderare un figlio

20 Ago 2022 - 15:54
 © IPA

© IPA

Jessica Alves ha trovato l'amore? La Barbie umana è stata paparazzata a Roma in dolce compagnia, mano nella mano con un uomo misterioso. I due posano per i flash, entrambi sorridenti e abbracciati, lei fasciata in un attillatissimo abito rosa dalle trasparenze hot, lui in bermuda e camicia. Pochi giorni fa l'influencer aveva raccontato di desiderare un figlio ma di essere ancora alla ricerca dell'uomo giusto: chissà che non l'abbia già trovato.

Jessica Alves in dolce compagnia a Roma

1 di 33
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

L'identità dell'accompagnatore di Jessica Alves non è nota, quello che è certo è che lei è felicissima accanto a lui nella notte romana. Sfoggia sorrisi radiosi mentre cammina tenendogli la mano. Quando vedono i fotografi si concedono agli scatti, la Barbie umana studia con cura le pose che mettano in evidenza le curve esplosive mentre il ragazzo sembra più impacciato mentre si scatenano i flash.

Jessica Alves, un tempo nota come Rodrigo Alves, ha realizzato il sogno di trasformarsi nella Barbie umana. Certo non è stato semplice, le sono serviti 90 interventi di chirurgia estetica ma ora si dice "felice al 95%". Per raggiungere la perfezione vorrebbe procedere con un ultimo intervento al naso, ma i medici gliel'hanno fortemente sconsigliato: "Dicono che se lo toccano ancora, questo diventerà nero, morirà e collasserà", ha spiegato. Jessica ha un altro desiderio da trasformare in realtà: quello di diventare mamma. "Voglio un amore e una famiglia vera", ha detto al settimanale Nuovo raccontando anche di essersi sottoposta a un trapianto dell'utero.

L'unico intoppo per Jessica Alves sembrava essere quello di un uomo con cui metter su famiglia. Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, si era proposto ma lei aveva gentilmente declinato: "E' sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano". A giudicare dalle foto paparazzate, l'ostacolo sembra superato e il suo sogno potrebbe finalmente realizzarsi.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri