LA CLASSIFICA DI FORBES

Jim Parsons, il genio di "Big Bang Theory" è il più pagato della tv

L’attore è in cima alla lista stilata da Forbes degli attori più ricchi. Dietro di lui le altre co-star della serie cult

26 Set 2016 - 11:30

Per il secondo anno consecutivo, Jim Parsons è l'attore televisivo più pagato, nella classifica stilata da Forbes. La fortunata serie ha fruttato all'interprete di Sheldon Cooper la bellezza di 23 milioni di euro nel 2016. Al secondo, terzo e quarto posto ci sono le sue co-star, Johnny Galecki, Simon Helberg, Kunal Nayya. I loro guadagni si devono a una rinegoziazione (con un accordo milionario) del loro contratto risalente al 2014, visto il successo del programma.

Ricordiamo che nella classifica delle attrici televisive più pagate, dietro a Sofia Vergara troviamo Kaley Cuoco, star femminile di "The Big Bang Theory".

La top five 2016 di Forbes è completata da Mark Harmon di "NCIS". Dietro di lui ci sono gli attori di "Modern Family" Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson e Ed O'Neill, in compagnia dell'ex "Lost" Nathan Fillion. Appena fuori dalle prime dieci posizioni in ordine altre star del firmamento come Eric Stonestreet, Kevin Spacey, Michael Weatherly e David Duchovny.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri