Jimmy Fallon alla guida del "Tonight Show"
© da-video
© da-video
Il 38enne prende il posto dello storico conduttore Jay Leno
Il programma televisivo "The Tonight Show" torna a New York e lo fa con un nuovo presentatore. Dopo ben 22 anni, Jay Leno ha infatti abbandonato la conduzione del celebre talk-show della Nbc, sostituito da Jimmy Fallon. Il network punta su un cambio generazionale e ha rimpiazzato Leno, 62 anni e simbolo di una comicità tradizionale, con il 38enne che sino ad ora era alla guida del "Late Night with Jimmy Fallon".
© da-video
© da-video
Il debutto del nuovo conduttore dietro la scrivania del "The Tonight Show" vede la partecipazione di una rosa di ospiti illustri. La prima puntata è stata infatti inaugurata dagli U2 e Will Smith. L'ex "Principe di Bel-air" si è inoltre scatenato insieme al conduttore in una coreografia tutta da ridere, ricreando le mosse hip-hop più famose e strizzando l'occhio al fenomeno twerking di Miley Cyrus.
Nei prossimi giorni lo show vedrà susseguirsi artisti del calibro di Lady Gaga, Bradley Cooper e Justin Timberlake. Il 20 febbraio puntata speciale con la first lady Michelle Obama, che era già stata ospite lo scorso anno del talk show di Jimmy Fallon.