UOMINI E DONNE

Jonas Berami fa strage di cuori

Il tronista-attore di "Uomini e Donne" è conteso da Rama, Cinzia e Noemi

05 Nov 2014 - 11:50

Come era previsto il tronista-attore Jonas Berami fa strage di cuori a "Uomini e Donne". La star de "Il Segreto", infatti, cerca l'amore sul trono di Maria De Filippi e le corteggiatrici si accapigliano per lui. Bacia Rama, abbraccia calorosamente Noemi e sfiora sensualmente le labbra di Cinzia. Insomma, un vero e proprio seduttore che in studio scatena l'inferno.

Jonas Berami fa strage di cuori

1 di 12
© da-video
© da-video
© da-video

© da-video

© da-video

Se nelle settimane scorse era andato in scena il feeling tra Jonas e Rama, adesso Cinzia ci mette lo zampino. Sulla terrazza panoramica di un ristorante, infatti, arriva anche il bacio. La corteggiatrice dice chiaramente di essere in trasmissione solo per lui, e il tronista non è per niente indifferente al suo fascino. Con le mani che si cercano e Cinzia che si siede sulle sue gambe, Jonas la bacia.

Insomma, succede quello che temeva Rama. E se all'inizio cerca di ridimensionare il fatto: "E' stata solo attrazione fisica, tra me e lui c'è qualcosa di più", subito dopo si scatena contro la rivale e piange. Intanto Berami esce anche con Noemi, la tentazione di baciarla è forte ma l'esterna si chiude con un caloroso abbraccio. Chi la spunterà tra le tre?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri