L'attrice ha annunciato su Instagram di essere convolata a nozze con il fidanzato
Durante una cerimonia intima che si è svolta in una scuderia vicino a San Diego, in California. Kaley Cuoco ha pronunciato il fatidico "sì", giurando amore eterno al fantino Karl Cook. L’attrice volto di Penny in "The Big Bang Theory" e il fidanzato hanno coronato il solo sogno d'amore, dopo essersi frequentati per circa due anni. Alcuni scatti della cerimonia e della festa sono stati condivisi sul profilo Instagram della Cuoco.
Dopo l'intima cerimonia che si è tenuta sabato 30 giugno, è arrivato l'annuncio direttamente dall'Instagram dell'attrice, che ha pubblicato la prima foto del signore e della signora Cook insieme, con la didascalia "Legalmente KC alla seconda 30-06-2018".
Kaley Cuoco ha successivamente pubblicato una seconda immagine con il nuovo marito ma in un abito diverso: "Ok, adesso facciamo festa!".
La coppia si era fidanzata lo scorso 1° dicembre 2017, nel giorno del 32esimo compleanno dell'attrice. Avevano iniziato a frequentarsi nel marzo 2016, diversi mesi dopo il divorzio di Kaley da Ryan Sweeting, che sono stati sposati per quasi due anni.