Fotogallery - Kate Micucci, volto amato di "Big Bang Theory"
© IPA
© IPA
La popolare protagonista di una delle serie più amate degli ultimi anni ha fatto un video per spiegare come si sia dovuta sottoporre a un intervento chirurgico per asportare un cancro
© Da video
Kate Micucci, attrice nota soprattutto per la sua partecipazione alla serie cult "The Big Bang Theory", ha un cancro ai polmoni. E' stata lei stessa a renderlo noto pubblicando sul suo account social di TikTok un video dal letto d'ospedale. "Ieri ho subito un intervento chirurgico per un cancro ai polmoni - ha spiegato l'attrice - è davvero strano perché non ho mai fumato una sigaretta in vita mia. Ma immagino che succeda e quindi la notizia più bella è che l'hanno preso all'inizio, l'hanno tirato fuori: sto bene. Probabilmente mi muoverò lentamente per alcune settimane, ma poi tornerò a farlo".
© Tgcom24
Kate Micucci è un'attrice, comica e cantautrice statunitense, nota per aver interpretato vari ruoli in serie televisive come "Scrubs", "Aiutami Hope!" e "The Big Bang Theory". Nella celebre sitcom della Cbs, ha recitato nel ruolo di Lucy, la fidanzata socialmente imbarazzante di Raj, uno dei protagonisti della sitcom. Lucy appare per la prima volta nella sesta stagione e ha una breve relazione con Raj: timida in modo patologico, la ragazza si chiude in bagno ogni volta che si trova in una situazione di disagio in presenza di sconosciuti. Lascia Raj per la sua eccessiva pressione. Torna poi nella settima stagione per chiedere scusa a Raj e rimanere sua amica. Kate Micucci ha dichiarato di essersi divertita molto a interpretare Lucy e di aver apprezzato il lavoro con il cast e la troupe della serie.
"The Big Bang Theory" è una sitcom statunitense che racconta le avventure di un gruppo di scienziati nerd e della loro vicina di casa, Penny. La serie è stata creata da Chuck Lorre e Bill Prady e ha debuttato sulla Cbs nel 2007. Dopo 12 stagioni e 279 episodi, si è conclusa nel 2019, diventando una delle comedy più premiate (ha vinto sette Emmy e un Golden Globe) e seguite della televisione. In Italia, la serie è andata in onda su Italia1 dal 2008 al 2019. Nel 2023 è stato annunciato uno spin off della serie in sviluppo per HBO Max.
© IPA
© IPA