Katia e Ascanio: "Abbiamo superato la crisi per amore dei nostri due figli"
© da-video |
© da-video |
Gli ex gieffini, che l'anno scorso hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, si confessano a cuore aperto a "Domenica Live"
© da-video
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si confessano a cuore aperto a "Domenica Live". Nel salotto di Barbara d'Urso la coppia, che si è innamorata nella casa del "Grande Fratello", ha presentato i figli Matilda e Tancredi, e ha ripercorso le tappe del loro amore (l'anno scorso hanno festeggiato 10 anni di matrimonio). Non solo. I due ex gieffini hanno anche raccontato i momenti bui, come quella "crisina superata per amore dei figli".
© da-video |
© da-video |
"Abbiamo avuto una crisina - ha spiegato Katia - Siamo intelligenti e parliamo tantissimo. Ho fatto l'errore di tralasciare il mio ruolo di moglie per dedicarmi ai miei figli a 360 gradi. Ma bisogna tenere sempre acceso il fuoco della passione".
Una crisi passeggera, durata solo pochi giorni. "Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza - è intervenuto Ascanio - il parto e dopo... Con Katia ne abbiamo parlato tanto e invece di cercare un'alternativa facile ho preferito recuperare il rapporto con mia moglie".
Durante l'intervista sono stati mostrati anche video della loro quotidianità con gli scherzi divertenti che le due donne di casa, Katia e Matilda, fanno ad Ascanio.