EX GIEFFINA SI DIFENDE SU INSTAGRAM

Katia Pedrotti: "Non mi sono rifatta"

L'ex gieffina pubblica i selfie acqua e sapone su Instagram e si difende: "Anni fa ho solo ritoccato il seno"

07 Ott 2014 - 11:02

"Non sempre ci si deve per forza rifare!!!". Parola di Katia Pedrotti che su Instagram risponde ai follower che postano commenti maliziosi su presunti ritocchi estetici. L'ex concorrente del "Grande Fratello 4" che nella Casa ha trovato anche l'amore con Ascanio Pacelli (si sono sposati e hanno due figli) però ammette: "Anni fa ho rifatto il seno e lo rifarei altre mille volte! Ma il viso proprio no! Questa volta avete toppato!".

Katia Pedrotti: "Non mi sono rifatta"

1 di 12
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Katia posta continuamente selfie in cui appare acqua e sapone, proprio per dimostrare che non è ricorsa alla chirurgia estetica.

"Che ridere - scrive sul social network - I commenti lasciati da voi mi riempiono di estrema felicità alcune invece mi fanno davvero ridere... mi divertono davvero tanto tanto! Tipo: 'da quando hai fatto il gf hai cambiato i connotati'. Forse si cresce, si cambia e si matura. Sono pro chirurgia estetica, quella fatta bene con delicatezza, che aiuta a togliere quel difettuccio che ci faceva stare male". Ma il viso, assicura Katia, è sempre lo stesso. Il suo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri