Il protagonista di "24" diventa cantautore per il disco "Down in a Hole" e dichiara: "E' ispirato alle mie esperienze personali"
Kiefer Sutherland, figlio del leggendario Donald, è conosciuto dal grande pubblico per aver prestato il volto al protagonista della fortunata serie televisiva "24". L'attore non ha mai fatto mistero della propria passione per la musica e ha annunciato infatti l'uscita del suo album di debutto, "Down in a Hole", descritto come un disco a tinte folk. "Tutte queste canzoni sono tratte dalle mie esperienze personale", ha dichiarato.
"Tanti attori pubblicano dischi, ma poi non fanno video o tour per promuoverli, finendo per apparire poco seri": così dopo queste dichiarazioni la star di Hollywood inaugurerà da Milwaukee il prossimo 14 aprile una tournée che lo vedrà protagonista di oltre trenta date sui palchi delle maggiori città americane. L'attore entra così nel club dei divi prestati alla musica, che include Johnny Depp, Bruce Willis, Jeff Bridges, Russell Crowe .
Sutherland è tornato nel ruolo di Jack Bauer nel revival "24: Live Another Day" (2014) e si prepara a tornare in tv nel drama a sfondo politico "Designated Survivor".