Kledi Kadiu diventa papà per la prima volta: "A gennaio nascerà la mia bambina"
© instagram |
© instagram |
Il ballerino di "Amici" annuncia il lieto evento su Instagram: la compagna Charlotte Lazzari, di 18 anni più giovane, è in dolce attesa di una femminuccia
Kledi Kadiu diventa papà. La compagna del ballerino di "Amici", Charlotte Lazzari, di 18 anni più giovane, è incinta di una femminuccia e partorirà a gennaio. A confermare la notizia, lo stesso Kledi che su Instagram ha espresso tutta la sua gioia: "Charlotte mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee", ha scritto l'albanese, che, a 41 anni, sarà padre per la prima volta.
© instagram |
© instagram |
"Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare", ha dichiarato il ballerino all'Adnkronos.
Kledi e Charlotte Lazzari, ballerina di origine francese di 23 anni, si frequentano da 6 mesi. La coppia ora è in vacanza in Sardegna, ma presto si sposterà a Rimini, dai genitori di lei. Prima di rivederlo ad Amici, il programma di Maria De Filippi che lo ha lanciato nel 1996, Kledi sarà impegnato con il balletto di Roma in Contemporary Tango, spettacolo in scena al Teatro Verdi di Padova il 3 ottobre.