La dottoressa Meredith Grey di Grey's Anatomy ha recuperato la borsa, ma non il cellulare, e su Instagram racconta la sventura
Vacanza in famiglia a Firenze con disavventura per la dottoressa Meredith Grey di Greyʼs Anatomy. L'attrice Ellen Pompeo, infatti, è stata vittima di un borseggio, mentre era a pranzo in piazza della Signoria e su Instagram ha raccontato ai fan quanto è accaduto. "Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te - scrive nel post direttamente al ladro, in un mix di inglese, spagnolo e italiano -, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane". La borsa è stata recuperata, ma senza cellulare. Da qui i ringraziamenti alla polizia.
Sul suo profilo Instagram, l'attrice, raccontando la disavventura, ha pubblicato la foto di due agenti della squadra volante della polizia, che ringrazia per averla aiutata e sostenuta. Tutto è accaduto intorno alle 14 in piazza della Signoria. Un malvivente ha rubato la borsa della star "sotto il suo naso", come lei stessa scrive; borsa poi ritrovata subito, ma dalla quale era sparito il telefono cellulare.
"Se ti avessi preso non sarebbe finita bene per te - scherza l'attrice su Instragam, rivolgendosi al ladro -, io sono buona e cara ma non dimenticare le mie origini napoletane".