La showgirl, vincitrice del pirmo Grande Fratello Vip è sposata dal 2019 con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl
"Mamma è papà" scrive l'ex Ciociara Alessia Macari, 27 anni, accanto ad uno scatto che la ritrae abbracciata a suo marito, il calciatore Oliver Kragl, 31 anni. Per poi aggiungere gli esplicativi hashtag "#babykragl" "#loading" e "#inarrivo". Così la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e Ciociara di "Avanti un altro" annuncia sui social di essere in attesa del suo primo figlio. La notizia è stata rivelata in esclusiva al settimanale Chi e arriva solo dopo che la showgirl ha superato il terzo mese di gravidanza. Non si sa ancora se il fiocco sarà azzurro o rosa, ma sul nome l'ex gieffina dice: "Il nostro desiderio era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno...".
Stesso problema anche sul nome maschile: "Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago", aggiunge la Macari, tirando in ballo ancora una volta la showgirl argentina, che ha dato alla luce da pochi giorni Luna Mari.
Sul suo profilo Instagram anche Oliver Kragl riposta lo stesso scatto insieme alla sua Alessia scrivendo. "E presto saremo in tre". Innamoratissimi e molto uniti i due si sono conosciuti nel 2016 ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. "Che bomber mio marito!", racconta al settimanale Chi Alessia riferendosi al bebè in arrivo.
La cicogna è attesa tra dicembre e gennaio ma a breve la coppia, che ha pronunciato il fatidico sì nel 2019, vorrebbe organizzare un reveal party, una festa per comunicare a tutti il sesso del nascituro.