"L'Isola dei Famosi 2021": per Ciufoli e Beatrice "pallori" intimi a confronto
© IPA-Frezza/LaFata
© IPA-Frezza/LaFata
Messe per un momento da parte le tensioni, i naufraghi si concedono un momento di svago con un'improvvisata sfilata sulla battigia
Non solo diatribe e scontri sull'"Isola dei Famosi 2021". A Playa Reunion ci si gode un attimo di spensieratezza mettendo in scena una passerella tropicale da "Fashion Week Honduregna". Rosaria dà indicazioni a Valentina su come sfilare, seguita da Angela, Miryea e anche Isolde, che per il coraggio dimostrato nella sfilata si guadagna un applauso generale.
Un momento di risate e divertimento necessario per stemperare i momenti di tensione che riguardano soprattutto Fariba, a cui non è andata giù la nomination. La naufraga trova in Miryea un po' di conforto e una preziosa alleata, dal momento che anche la ragazza si sente tradita e delusa dai compagni e soprattutto da Angela, che l'ha definita una "stratega".
Per un'alleanza che si forma, sono tante le malignità che spuntano. Quando Fariba e Miryea si inoltrano sugli scogli insieme a cercare conchiglioni, si scatenano i commenti. Awed reputa inverosimile che ogni giorno Miryea abbia un nuovo "migliore amico", Andrea Cerioli pensa che dietro l'ingenuità della ragazza ci sia furbizia mentre Rosaria è decisamente più netta, definendo le due "ipocrite e strateghe".
© IPA-Frezza/LaFata
© IPA-Frezza/LaFata
La Cannavò dal canto suo ha stretto un legame solido con Isolde Kostner. Le due si confidano, soprattutto su Awed nelle nuove vesti di leader. Secondo Rosaria "Awed è un capo perfetto, con un animo molto sensibile…" anche se sotto sotto, per Isolde, in realtà è un ragazzo molto furbo, che però sa farsi apprezzare.
POTREBBE INTERESSARTI: