La vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip" farà una sorpresa alla sua amica Helena Prestes
A "L'Isola dei Famosi" arriva Nikita Pelizon. La vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip", come comunicato sugli account social del reality di Canale 5, sarà ospite tra i naufraghi in Honduras nella puntata di lunedì 22 maggio per dare sostegno alla sua grande amica Helena Prestes.
L'amicizia tra le due ragazze è di lungo corso: Helena Prestes, infatti, conosce Nikita quando arriva in Italia per iniziare la sua carriera tra passerelle e abiti d'alta moda. Le due, insieme, hanno condiviso anche un'esperienza in un altro programma televisivo.
Il supporto di Nikita per Helena - In queste prime di settimane dall'inizio del programma, Nikita ha più volte incitato l'amica sui social, invitando i suo follower a sostenerla: "Spero solo che riesca a mantenere la calma e vada tutto bene - ha commentato Pelizon durante una diretta Instagram - "Nella prima puntata mi è piaciuta, è stata bravissima, riflessiva, determinata e concentrata. Super focus e questa cosa l'ho apprezzata un sacco. Brava, per il momento mi è piaciuta, sono contenta".
Il crollo di Helena Prestes - Non sono stati giorni facili quelli vissuti dalla modella brasiliana in Honduras: Helena, infatti, è stata al centro di diverse discussioni con gli altri naufraghi che l'hanno portata ad avere un crollo nervoso. In particolare la concorrente si era lasciata andare a un pianto disperato sfogandosi con Corinne Clery e Cristina Scuccia. Helena non si è sentita capita: "Mi hanno giudicata - dice - non posso essere me stessa".