SPUNTA UN'ALTRA DONNA

La conduttrice tv Lauren Sanchez è la nuova compagna di Mr. Amazon

Secondo "Page Six" sarebbe lei la causa del divorzio dalla moglie

10 Gen 2019 - 12:19
 © tgcom24

© tgcom24

A poche ore dall'annuncio del divorzio tra "Mr. Amazon" Jeff Bezos e la moglie MacKenzie, spunta un'altra donna: la conduttrice tv Lauren Sanchez. A quanto riporta la sezione "Page Six" del "New York Post" sarebbe stata proprio la 49enne di origini messicane a far naufragare il matrimonio di Bezos. A farli incontrare l'ex marito di lei, Patrick Whitesell, un potente agente di Hollywood da cui la Sanchez si è separata lo scorso autunno.

"Patrick e Lauren hanno conosciuto Jeff Bezos e sua moglie qualche anno fa, perché entrambe le coppie avevano le case a Seattle" ha riferito una fonte. "Lauren, che è pilota di elicotteri, è stata ingaggiata per la compagnia di lanci spaziali di Bezos, la Blue Origin".

I due sono stati visti insieme agli scorsi Golden Globe, prima al Beverly Hills Hotel e poi in atteggiamenti affettuosi all'after party di Amazon. L'annuncio pubblico del divorzio di Bezos sarebbe arrivato proprio per la consapevolezza dell'esistenza di alcune foto che ritraggono la nuova coppia insieme.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri