Secondo "Page Six" sarebbe lei la causa del divorzio dalla moglie
© tgcom24
A poche ore dall'annuncio del divorzio tra "Mr. Amazon" Jeff Bezos e la moglie MacKenzie, spunta un'altra donna: la conduttrice tv Lauren Sanchez. A quanto riporta la sezione "Page Six" del "New York Post" sarebbe stata proprio la 49enne di origini messicane a far naufragare il matrimonio di Bezos. A farli incontrare l'ex marito di lei, Patrick Whitesell, un potente agente di Hollywood da cui la Sanchez si è separata lo scorso autunno.
"Patrick e Lauren hanno conosciuto Jeff Bezos e sua moglie qualche anno fa, perché entrambe le coppie avevano le case a Seattle" ha riferito una fonte. "Lauren, che è pilota di elicotteri, è stata ingaggiata per la compagnia di lanci spaziali di Bezos, la Blue Origin".
I due sono stati visti insieme agli scorsi Golden Globe, prima al Beverly Hills Hotel e poi in atteggiamenti affettuosi all'after party di Amazon. L'annuncio pubblico del divorzio di Bezos sarebbe arrivato proprio per la consapevolezza dell'esistenza di alcune foto che ritraggono la nuova coppia insieme.