© IPA | Michelle Pfeiffer
© IPA | Michelle Pfeiffer
La produzione ha imposto ai creatori di eliminare la scena dalla serie animata per adulti "Harley Quinn"
© IPA | Michelle Pfeiffer
© IPA | Michelle Pfeiffer
Batman può combattere il crimine e salvare vite, ma a quanto pare non far provare piacere a Catwoman sotto le lenzuola. La Dc ha infatti imposto ai creatori della serie animata per adulti "Harley Quinn" di eliminare una scena di sesso orale tra i due guerrieri. Justin Halpern, co-creatore della serie, ha svelato a "Variety": "La Dc ci ha detto che non potevamo assolutamente farlo, perché gli eroi non lo fanno".
La terza stagione della serie animata per adulti "Harley Quinn" avrebbe dovuto mostrare un incontro a luci rosse tra Batman e Catwoman, in cui l'uomo pipistrello dimostrava le sue abilità nel darle piacere. La scure della censura si è però abbattuta sulla coppia di super-amanti per motivazioni economiche, più che morali. Alla domanda sul perché del taglio, la Dc ha infatti risposto: "Vendiamo giocattoli ed è più difficile venderli se Batman pratica del sesso orale a qualcuno".
Stare dalla parte dei buoni ha quindi i suoi vantaggi, ma con i cattivi ci si diverte sicuramente di più secondo Halpern: "E' incredibilmente più gratificante e liberatorio lavorare con personaggi considerati cattivi. Hai maggiore libertà di azione".
© ipa
© ipa
Ti potrebbe interessare: