Charlotte Awbery è stata vittima di una candid camera, ma ha sorpreso tutti con la sua voce
La cantante inglese Charlotte Awbery non pensava certo che il successo sarebbe arrivato a una fermata della metro di Londra, ma così è stato. La donna è stata infatti fermata per caso durante una candid camera, ma la sua versione a cappella di "Shallow" è diventata subito virale. La "Lady Gaga della metro" è stata anche invitata in tv, per esibirsi dal vivo.
"Tutto quello che stava facendo era cercare di prendere una metro da Londra e adesso il suo video è uno dei più visti di internet", l'ha presentata Ellen DeGeneres durante il suo talk show. La Awbery ha raccontato che stava per incontrare un amico quando è stata fermata dal comico Kevin Freshwater, che le ha chiesto di cantare "Shallow" di Lady Gaga. Dopo qualche incertezza la donna ha intonato il brano in maniera impeccabile, lasciandolo a bocca aperta.
Un successo improvviso, arrivato dopo quindici anni passati a cantare nei matrimoni e in piccoli club. E se ora è conosciuta in tutto il mondo, con 470mila follower su Instagram, deve ringraziare il destino ma anche il papà: "Mi dice sempre di cantare, dovunque io sia e di non arrendermi mai. Ha ragione!".
Ti potrebbe interessare: