"La Pupa e il Secchione e Viceversa" tra baci, flirt e momenti cult della terza puntata
© Da video
© Da video
Nella terza puntata arriva l'atteso bacio tra Alessio e Stephanie, flit in corso per Andrea e Giulia
© Da video
Un'altra coppa lascia "La Pupa e il Secchione e Viceversa". Nella terza puntata del docu-reality di Italia 1 condotto da Andrea Pucci ad abbandonare il gioco è duo dei viceversa formato dal pupo Matteo Diamante e dalla secchiona Sara Hafdaoui. Una serata ricca di colpi di scena, dove non è passato inosservato il bacio tra Stephanie e Guidi, mentre Luca Marini si è confermato lo stratega del gruppo.
© Da video
© Da video
Matteo e Sara non hanno superato infatti le prove. Al Syntony Test hanno perso contro un’altra coppia dei viceversa, Gianluca e Orazi, e poi nel famoso bagno di cultura, contro Jessica e De Santis. In quest'ultimo gioco a giudicare la coppia sono stati chiamati Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Il cantante si è innervosito perché il pupo Matteo non è riuscito a identificare Fidel Castro. Ha provato in tutti i modi ad aiutarlo, ricordandogli che lui steso va spesso a Cuba, ma non è servito a niente: "Ma questi ragazzi dove vivono?", ha sbottato il paroliere.
BACI E FLIRT IN CORSO - E' arrivato finalmente il tanto atteso bacio tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Nonostante la coppia si stata divisa dallo stratega per eccellenza Luca Marini (tanto che Guidi ritorna con Miryea), il sentimento tra i due non si spegne e anzi riemerge con un bel bacio. Ma c'è un altro flirt in corso che sta nascendo proprio in queste ultime ore, quello tra Andrea De Santis e la secchiona Giulia Orazi. Lui si è dichiarato con una lettera...
TI POTREBBE INTERESSARE: