© Da video
© Da video
Seconda puntata per il docu-reality di Italia 1 condotto da Andrea Pucci. Alla prova finale del bagno di cultura la coppia ha perso contro Jessica e De Santis
© Da video
© Da video
Secondo appuntamento con la nuova stagione de "La Pupa e il Secchione e Viceversa", il docu.reality di Italia 1 condotto da Andrea Pucci. Dopo il rmescolamento delle coppie che si erano formato nella prima puntata e una serie di sfide, a lasciare il programma sono stati l'influencer Laura Antonelli e l'esperto di logica Alberto Bartozzi, sconfitti al bagno di cultura da Jessica e De Santis.
Una puntata all'insegna del rimescolamento delle carte. In apertura Pucci ha infatti radunato tutte le coppie e detto loro che era il momento del "Ripensamento". Chi di loro avesse voluto cambiare partner avrebbe potuto farlo. Laura ha così scelto di cambiare Marini con Bartozzi. Cambio anche per Stephanie che ha scelto Guidi, confermando così un feeling tra i due evidente sin dalla prima puntata. Orazi invece sceglie di rimanere con Gianluca. Conferma anche per Hadaui e Matteo e Jessica e De Santis. Myrea resta con Marini, scartato da Laura. Confermato anche Pisano.
Come al solito le coppie si sono dovute destreggiare tra diverse prove. Questa volta è toccato al ballo, alla cultura, al riconoscimento al buio e anche alla recitazione. Infatti, sotto la guida di Diego Dalla Palma, hanno dovuto inventare uno spot per un profumo tirando fuori tutte le proprie capacità di seduzione. E non per tutti è stato facile.
Nella prova finale Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate formano la Commissione della serata. Laura e Bartozzi, ultimi in classifica, devono andare bagno di cultura, mentre i primi in classifica, Stephanie e Guidi, scelgono le due coppie che mandano al Syntony Test: sono Jessica con De Santis e Myrea, che si affrontano parlando dell'identità di genere e della discriminazione. Alla fine i primi due vanno al dentro o fuori del Bagno di Cultura con Laura e Bartozzi, eliminadoli.
POTREBBE INTERESSARTI: