IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1

"La Pupa e il Secchione e Viceversa", è il momento della semifinale

Giovedì 18 febbraio in prima serata su Italia 1 con Andrea Pucci e Francesca Cipriani

18 Feb 2021 - 11:11
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Tempo di semifinale per "La Pupa e il Secchione e Viceversa". Giovedì 18 febbraio andrà in onda in prima serata su Italia 1 il quinto e penultimo appuntamento del programma cult condotto da Andrea Pucci. Al suo fianco, come madrina, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani. Tra gli ospiti della puntata: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Giorgio Mastrota, Francesca Brambilla, Ambra Lombardo e Aurora Staltieri.

Cinque le coppie ancora in gara in una semifinale ricca di colpi di scena. A fine serata una coppia dovrà abbandonare la Villa e rinunciare al sogno della vittoria e all’opportunità di aggiudicarsi i 20mila euro del montepremi.

A contendersi i quattro posti in finale sono rimasti: Stephanie e Guidi, già coppia di fatto, tra baci e coccole, tornati a giocare insieme grazie al Forziere nella scorsa puntata; Miryea e Marini, anche loro di nuovo in coppia, provano a fondere il mondo “pupesco” di lei con le nozioni di lui; Linda e Pisano, insieme sin dall’inizio, sempre molto affiatati e complici nelle prove; i Viceversa Orazi e Gianluca e Paolella e Manuel (entrati in gioco nella terza puntata).

Proprio nei confronti dell’ultima arrivata, Paolella, il gruppo sembra essere abbastanza critico e lei stessa si sente spesso sotto attacco a causa dei suoi comportamenti. Al contrario, il suo pupo, Manuel, sembra riscuotere molte simpatie. Ancora tensione nella coppia formata da Gianluca e Orazi, a causa della timidezza di Orazi e del desiderio di lui di vederla lasciarsi andare di più nelle prove. I due avranno un’altra accesa litigata, ma per la Orazi, che ha dovuto salutare nella scorsa puntata il secchione De Santis che aveva iniziato a corteggiarla, ci sarà una sorpresa molto emozionante.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri