Negli anni, sotto la sua guida, il gruppo ha superato le tante crisi che hanno colpito il mondo dei Media a livello globale
Pier Silvio Berlusconi compie oggi 56 anni, un traguardo che racconta non solo una storia personale, ma anche quella di un gruppo cresciuto con lui, passo dopo passo. Nato a Milano il 28 aprile 1969, Pier Silvio si è dimostrato un capo azienda capace di mettere al primo posto le “sue” persone, tutti i collaboratori Mediaset, puntando sui rapporti umani, sul rispetto, sulla condivisione. Solo pochi giorni fa, per esempio, con un messaggio personale, ha ringraziato tutti i collaboratori impegnati nella copertura della scomparsa di Papa Francesco.
Negli anni, sotto la sua guida, il gruppo ha superato le tante crisi che hanno colpito il mondo dei Media a livello globale. Con strategia, concretezza e spirito di squadra, Pier Silvio Berlusconi ha saputo preservare l’identità del gruppo, rilanciandolo verso il futuro.
Oggi MFE-MediaForEurope è il primo broadcaster europeo, con risultati positivi che spiccano ancora di più se letti nel contesto di una situazione geopolitica ed economica estremamente complessa. Nel giorno del suo 56° compleanno, Pier Silvio Berlusconi si conferma come un esempio raro di leadership solida, capace di guidare un gruppo storico verso nuove sfide, senza dimenticare mai l'importanza della fiducia, della lealtà e della forza del gioco di squadra.