nell'edizione delle 13

La sorpresa del Tg5 a Pier Silvio Berlusconi per il suo compleanno

Negli anni, sotto la sua guida, il gruppo ha superato le tante crisi che hanno colpito il mondo dei Media a livello globale

28 Apr 2025 - 19:53

Pier Silvio Berlusconi compie oggi 56 anni, un traguardo che racconta non solo una storia personale, ma anche quella di un gruppo cresciuto con lui, passo dopo passo. Nato a Milano il 28 aprile 1969, Pier Silvio si è dimostrato un capo azienda capace di mettere al primo posto le “sue” persone, tutti i collaboratori Mediaset, puntando sui rapporti umani, sul rispetto, sulla condivisione. Solo pochi giorni fa, per esempio, con un messaggio personale, ha ringraziato tutti i collaboratori impegnati nella copertura della scomparsa di Papa Francesco.

Negli anni, sotto la sua guida, il gruppo ha superato le tante crisi che hanno colpito il mondo dei Media a livello globale. Con strategia, concretezza e spirito di squadra, Pier Silvio Berlusconi ha saputo preservare l’identità del gruppo, rilanciandolo verso il futuro.

Oggi MFE-MediaForEurope è il primo broadcaster europeo, con risultati positivi che spiccano ancora di più se letti nel contesto di una situazione geopolitica ed economica estremamente complessa. Nel giorno del suo 56° compleanno, Pier Silvio Berlusconi si conferma come un esempio raro di leadership solida, capace di guidare un gruppo storico verso nuove sfide, senza dimenticare mai l'importanza della fiducia, della lealtà e della forza del gioco di squadra.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri