Contro tutti

"La Talpa", Marco Melandri spiazza il gruppo: annulla il montepremi per salvarsi

Nel corso della prima puntata la strategia dell'ex campione della MotoGP lascia di stucco i suoi compagni ed Elisa di Francisca lo attacca: "È scemo"

06 Nov 2024 - 10:00
 © Da video

© Da video

Non ci ha pensato due volte. Melandri Melandri, nel corso della prima puntata de "La Talpa", spiazza tutti i concorrenti e sceglie di utilizzare il montepremi guadagnato dal gruppo per comprarsi l'immunità. La prima a criticare la sua scelta, apparsa come egocentrica, è la schermitrice Elisa Di Francisca: "È scemo".

L'asta per l'immunità

 Prima del test finale, in cui il concorrente che dà più risposte sbagliate sull'identità de "La Talpa" viene eliminato, la conduttrice Diletta Leotta offre un'opportunità al gruppo. Un'asta con cui uno dei partecipanti può comprare l'immunità sfruttando il montepremi guadagnato fino a quel momento. Elisa di Francisca offre 100 euro per salvarsi, Lucilla Agosti 250 euro e Marina La Rosa ne mette sul piatto 300. A spiazzare tutti, però, è Marco Melandri. Dopo averne proposti 1000, ribatte a un'offerta di Lucilla con l'intero montepremi: 14.500 euro. L'ex campione della MotoGP si guadagna così l'immunità dal test finale a spese di tutto il gruppo.

La reazione dei concorrenti

 La scelta di Marco Melandri viene percepita come egoistica da buona parte del gruppo e alcuni cominciano a sospettare che possa essere lui La Talpa. "Ma sei serio? Per non fare il test? Ma sei impazzito. Tutti i nostri soldi", sbotta Lucilla Agosti. E aggiunge: "Dategli una moto, per favore. Tutto il montepremi ti sei fumato". "Io penso per me", risponde Marco. In mezzo alle critiche, arriva anche il sostegno di Gilles Rocca: "Ha fatto bene a toglierli tutti quanti, perché 1000 euro o 14.500, sono comunque di tutti".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri