Seconda puntata

"La Talpa", rissa sfiorata tra Gilles Rocca e Alessandro Egger: "Testa di..."

L'intervento di un uomo incappucciato per rubare la valigetta nella villa accende i concorrenti: "Non devi salvare il mondo"

12 Nov 2024 - 17:38
 © Da video

© Da video

Si scaldano gli animi nella seconda puntata de "La Talpa", andata in onda lunedì 11 novembre su Canale 5. L'appuntamento con il programma condotto da Diletta Leotta si è aperto con una rissa con protagonisti Gilles Rocca e Alessandro Egger. I due concorrenti, infatti, hanno avuto un acceso confronto durante la notte: tutto è cominciato con Egger che racconta ai suoi compagni di gioco di aver visto un uomo fuggire con una valigetta che la conduttrice aveva affidato al gruppo. Il modello ha recuperato la valigetta, ma non è bastato a non far ricadere su di lui i sospetti degli altri concorrenti. 

Lo scontro tra Gilles Rocca e Alessandro Egger

 Secondo Egger, sarebbe stato Andrea Preti a trafugare la valigetta. Per questo, il concorrente ha invitato i suoi colleghi nella villa delle spie a tirare fuori le loro felpe: "Facciamo un controllo". Poi, ha puntato direttamente il dito contro Andrea Preti: "Andrea, ho visto un uomo con la barba che mi ha puntato una torcia in faccia", ha detto Egger. Il compagno però si è difeso dicendo di essere in camera in quel momento. Il racconto di Egger, però, non ha convinto gli altri giocatori. Per questo il modello ha minacciato di abbandonare il programma. Dal gruppo, si solleva la voce di Gilles Rocca: "Vuole andarsene perché pensava che noi non gli stessimo dando credito. - ha esclamato l'ex naufrago de "L'Isola dei Famosi" -. Il fatto che lui sia scappato ha interrotto la ricerca. E alla fine la ricerca della talpa è diventata la ricerca di Alessandro Egger". Per ore Egger è sparito, prima di tornare improvvisamente nella villa: "Ho fatto il giro intorno al lago perché stavo seguendo una cosa e quando vi ho sentito urlare sono corso qui". A questo punto Gilles Rocca va su tutte le furie: "Il gioco è una cosa, la vita vera è un'altra. Sono tre ore che ti stiamo cercando. Un po' di rispetto. Ho 41 anni, devi portare rispetto - sbotta l'attore -. Io me ne vado immediatamente se c'è una persona come te dentro la casa. Le ragazze hanno paura. Tu sei un testa di c**o che le ha fatte spaventare".

Chi ha rubato la valigetta?

 In realtà, a rubare la famosa valigetta non è stato Alessandro Egger, come sospettato dal gruppo, ma Andrea Preti. Nel frattempo, a Diletta Leotta, Gilles Rocca ha spiegato perché si è spazientito con Alessandro Egger: "Quando è tornato, continuava a stare nel gioco, ma non si stava più giocando. Le ragazze erano spaventate, lo stress non è poco. Mi scuso per i toni".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri